Vaccini: medici a favore sono ignoranti, corrotti o cosa?

Condividi o lascia un commento

Vaccini, il parere del il dott. Stefano Montanari, bolognese di nascita (1949), modenese di adozione, laureato in Farmacia nel 1972 con una tesi in Microchimica, ha cominciato fin dai tempi dell’università ad occuparsi di ricerca applicata al campo della medicina. 

 alt="vaccini-industrie farmaceutiche-bambini-clienti a vita"/>
Dr.ssa Sherri Tenpenny

Vaccini, il dott. Montanari sembra che non sia il solo a nutrire dubbi sulle vaccinazioni. la dr.ssa Sherri Tenpenny afferma “i bambini vaccinati diventano clienti a vita per l’industria farmaceutica.

 

VACCINI POLIVALENTI E AUTISMO – Il video che non vedrai mai in TV

La “Politica dei Vaccini”

La divisione vaccini della Azienda farmaceutica Merck, ammette l’inoculazione del virus del cancro per mezzo delle vaccinazioni

Autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi ed apparecchiature per l’elettrofisiologia, ha eseguito consulenze scientifiche per varie aziende, dirigendo, tra l’altro, un progetto per la realizzazione di una valvola cardiaca biologica.


Dal 1979 collabora con la moglie Antonietta Gatti in numerose ricerche sui biomateriali.

Dal 2004 ha la direzione scientifica del laboratorio Nanodiagnostics di Modena in cui si svolgono ricerche e si offrono consulenze di altissimo livello sulle nanopatologie.

Docente in diversi master nazionali ed internazionali, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Da anni svolge un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini. 

Le polveri sottili possono essere paragonate a un killer lento e silenzioso, sono così piccole da poter essere inalate e man mano si accumulano nel sistema respiratorio.

Quando si parla di polveri sottili di solito si fa riferimento alle cosiddette PM 10 ma negli ultimi dieci anni gli scienziati hanno messo in evidenza un’altra forma di inquinamento legato alle polveri sottili da un diametro minore, le PM 2,5.

POLVERI SOTTILI particolato atmosferico, il killer invisibile che non viene dalle zone di guerra a da qualche attacco terroristico ma dal nostro modo di vivere!

alt="polveri sottili-bambini malati-inquinamento"/>
i nostri figli, giocheranno all’aria aperta così?

Ma forse è più noto per la sua campagna sui vaccini!

Vaccini: agazze danneggiate dal vaccino HPV – Papilloma Virus

Vaccini: la truffa del vaccino del papilloma virus

Commenta l’Articolo utilizzando il format qui sotto. Grazie

 

 

 

franco tota

: sito in sviluppo - stiamo lavorando per te! inviaci commenti e/o suggerimenti. grazie

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInGoogle Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *