disidratazione = patologie e malattie

La disidratazione è la causa principale di molte patologie e malattie!

i danni da disidratazione

Come si fa a rimanere ben Idratati ed in Forma?

Come integriamo la normale perdita di
liquidi del nostro corpo?

(0,7 litri dalla cute e polmoni – 0,2 litri dalle feci – 1,5 litri dall’urina)

I Centers for Disease Control (Centri per la Prevenzione ed il Controllo delle Malattie) riferisce che molte persone quando sono molto assetate bevono bibite, zuccherate, contenenti caffeina e calorie.

Nel corso del tempo, questo può portare a una serie di problematiche, tra cui l’accumulo di chili indesiderati e l’inizio di patologie e malattie.

La disidratazione è la “cartina tornasole” del nostro stato di salute. Infatti una eccessiva disidratazione dimostra un malessere, ecco perché, ciò che beviamo è molto più importante per il benessere generale del nostro corpo rispetto a quello che mangiamo, respiriamo e pensiamo!

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bibite colorate che attraggono i nostri figli

Di seguito alcuni esempi della quantità di calorie trovate nelle bevande più comuni che molti consumatori bevono ogni anno:

Tipo di bevanda Calorie in 12 once Calorie in 20 once
punch di frutta 192 320
100% succo di mela 192 300
100% di succo d’arancia 168 280
limonata 168 280
Regolare limone / lime soda 148 247
cola normale 136 227
limone tè freddo zuccherato 135 225
Acqua tonica 124 207
Regolare ginger ale 124 207
sport drink 99 165
acqua fitness 18 36
tè freddo non zuccherato 2 3
Caffè (senza zucchero / crema) 5 7
Dieta soda (con l’aspartame) 0 * 0 *
acqua gassata (non zuccherato) 0 0
acqua 0 0

* Alcune bevande cosiddette dietetiche, light o zero calorie possono contenere un piccolo numero di calorie che non sono elencate in etichetta.

Come si può notare, l’acqua ha zero calorie.

Allora perché molti consumatori continuano a bere bibite e caffè quando solo l’acqua sana e pulita idrata e depura il nostro corpo?

Forse perché si fa poca informazione a riguardo?

“La gente è alimentata dall’industria alimentare che non si interessa della salute ed è curata dall’industria farmaceutica che non si interessa dell’alimentazione”.

Wendell Berry

Il nostro corpo ci chiede l’acqua per una completa idratazione!

Il nostro corpo si idrata molto meglio e prima con acqua alcalina ionizzazione micro-strutturata con un O. R. P. negativo perché è un ANTI-OSSIDANTE NATURALE per combattere i radicali liberi!

La sua leggerezza rende più facile l’assunzione raccomandata di 8-10 bicchieri di acqua al giorno, di cui almeno 2 a digiuno!

una famiglia sana beve acqua!

L’acqua è la scelta migliore per idratare il nostro corpo e per farci mantenere in ottima forma. Il modo del tutto naturale di alimentarci per vivere più a lungo in salute con i nostri cari!

la disidratazione aumenta le possibilità di ammalarci!

ti starai chiedendo: “si , ne ho sentite tante, molti sono palliativi, alcune cose non funzionano, altre funzionano male, c’è tanta confusione. Come faccio a fare la scelta giusta? A chi posso rivolgermi con fiducia per fare maggiore chiarezza”?

Però mi chiedo e ti chiedo: TU, quanto tempo ti dai per stare meglio in salute?

Io ho trovato la soluzione giusta per me e sono certo che sarà giusta anche per te! Per saperne di più contattami tramite il format qui sotto

franco tota

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