lavoro, contratto offerto a donna al nono mese di gravidanza

Condividi o lascia un commento

Lavoro: fanno un contratto di assunzione ad una donna al nono mese di gravidanza. Il segretario del Pd telefona a Schiavon: “L’ho ringraziato come cittadino italiano per quello che ha fatto 

alt="lavoro-mamma con figli"/>
offrono  un  lavoro al nono mese di gravidanza

Lavoro con un nuovo contratto offerto dagl’imprenditori del Veneto Samuele Schiavon e Stefano Serena a Martina Camuffo, 36 anni, tra dieci giorni mamma (all’epoca dell’articolo 8.2.17) per la seconda volta, nell’azienda di web design e web developement in espansione a Mestre.

gl’imprenditori del Veneto danno scuola di civiltà ai colossi “maestri” dell’innovazione e modernità come Ikea che licenzia una mamma con 2 figli di cui uno anche disabile per mancanza di flessibilità di turni di lavoro o  Amazon  che per smistare e spedire nei tempi sempre più brevi, i lavoratori Amazon non vanno più nemmeno in bagno.

alt="amazon-dipendenti-controllo-sfficienza"/>
dipendenti controllati

Appena mettono piede nell’azienda, gli viene ordinato di dimenticare tutte le “cattive abitudini” che hanno imparato svolgendo altri lavori. Perché Amazon è un mondo a parte e per riuscire in questo mondo bisogna rimboccarsi le maniche, oltre ogni limite di sopportazione fisica e mentale.

 

Un’inchiesta del New York Times ha raccontato cosa sono costretti a subire ogni giorno i dipendenti, costantemente monitorati e stimolati a produrre sempre di più. C’è chi giura di aver visto scoppiare in lacrime ogni collega almeno una volta e chi ricorda di aver lavorato per quattro giorni senza dormire. Di solito, poi, chi non regge il ritmo delle 80 ore settimanali viene cacciato via, senza pietà.

Ci sono anche tante aziende e compagnie che rappresentano l’eccellenza dei migliori luoghi di lavoro in Italia.

Anche quest’anno sono state “premiate le migliori Aziende per le quali lavorare in Italia”  le prime 45  classificate su 122 candidate. 

Le aziende sono state classificate all’interno di tre liste organizzate in base alla dimensione (numero di dipendenti): Large Companies, Medium Companies, Small Companies.

Commenta l’Articolo utilizzando il format qui sotto. Grazie

franco tota

: sito in sviluppo - stiamo lavorando per te! inviaci commenti e/o suggerimenti. grazie

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInGoogle Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *